Toyo fornisce i pneumatici al Toyota Team Thailand per il Nurburgring

Toyo Tire & Rubber ha annunciato che la filiale thailandiase Toyo Tire Thailand fornirà i pneumatici per le vetture da corsa del Toyota Team Thailand per la 24 Ore del Nurburgring, che si correrà questo weekend.

Come parte della sua strategia di marketing e comunicazione, Toyo Tire Thailand è impegnata nel motorsport per provare la qualità dei prodotti e dell’ingegneria dell’azienda. Dal 2013, Toyo Thailandia è partner per la fornitura di pneumatici della serie One Make Race, che si svolge principalmente in Thailandia. Le gomme utilizzate nelle gare hanno guadagnato il massimo dei voti per la qualità, riporta l’azienda.

La 24 Ore Nurburgring è considerata una delle gare più brutali del mondo, e Toyo Tire Thailand è stata scelta come fornitore ufficiale di pneumatici dal team Toyota Thailandia. L’auto che gareggerà è una Toyota Altis, dotata di pneumatici Toyo Proxes R888 e Proxes R1R, caratterizzati da ottime prestazioni in fatto di grip, handling e resistenza.  I piloti sono Suttipong Smithachart, Nattavude Charoensukhawatana, Nattapong Horthongkum e Kiki Sak Nana.

© riproduzione riservata
made by nodopiano