Infinity: soddisfazione per Reifen Essen 2014, presentato il nuovo brand Zenises

Lo stand di Infinity nel padiglione 3 a Reifen Essen 2014 ha presentato la completa line-up di pneumatici autovettura, veicoli commerciali e agricoltura insieme per la prima volta. “A giudicare dai commenti dei visitatori della fiera, Infinity avrà poco tempo libero nel prossimo periodo” fa sapere l’azienda. Infinity Enviro (l’ultimo pneumatico UHP per Suv) e Infinity Ecosnow (il primo pneumatico invernale chiodato della società) sono stati la principale attrazione dello stand e sono già sul mercato europeo pronti per essere acquistati.

La gamma Infinity agricoltura continua ad espandersi, mese dopo mese, mentre quella autocarro ha visto nuovi sviluppi, tra i quali i pneumatici invernali.

Essen 2014 è stata anche l’occasione per lanciare la nuova marca Zenises, il cui focus è saldamente orientato al mercato europeo. Nei prossimi mesi, Zenises e Infinity Tyres si concentreranno ulteriormente sul segmento dei pneumatici premium economy.

Jorge Crespo, responsabile del nuovo brand Zenises in Europa, ha aggiunto: “Quest’anno Essen è stata una grande opportunità per Infinity per avvicinarsi sempre di più ai suoi partner e collaboratori. La nostra cena di gala si è rivelata estremamente piacevole con un fantastico show di acrobazie seguito da alcuni musicisti davvero entusiasmanti. E’ stata sicuramente la miglior fiera Reifen Essen e ora aspettiamo quella del 2016, che vedrà uno stand Infinity ancora più grande e più bello, con molte presentazioni di pneumatici Zenises pensati per i mercati europei.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano