Driver propone agli affiliati il “Master in gestione d’impresa Automotive”

Driver, attraverso il suo programma Academy, ha creato un “Master in gestione d’impresa Automotive” dedicato ai titolari già affiliati che desiderano acquisire conoscenze e competenze manageriali necessarie per gestire efficacemente la propria azienda.

Il Master, contando sul contributo progettuale di Newton Management Innovation (società di consulenza del Gruppo 24 Ore) e sulla collaborazione della Business School de Il Sole 24 Ore, mira a supportare quei professionisti Driver che da rivenditori specializzati di pneumatici si stanno evolvendo sempre più in manager di aziende multi-prodotto e multi-servizio. Per farlo ha ideato un percorso formativo di 15 mesi (che si concluderà nel marzo 2015), articolato in giornate di formazione in aula e a distanza, coaching ed eventi outdoor.

In un settore in cui le esigenze dei consumatori sono in rapidissima evoluzione, i clienti privati e business hanno, infatti, bisogni crescenti: non solo manutenzione ordinaria, ma anche straordinaria, con tempi di fermo macchina ridotti, oltre a richieste di trasparenza, professionalità e affidabilità.

Sono proprio questi i valori che caratterizzano la rete Driver: “professionalità” di un punto vendita organizzato ed efficiente; “competenza”, con la specializzazione in pneumatici e l’assistenza meccanica della vettura; “trasparenza”, con preventivi chiari e spiegazioni tecniche dei lavori effettuati; “affidabilità”, con una gamma prodotti di qualità.

Per soddisfare questi obiettivi, e mantenere competitività e redditività, è necessaria dunque una gestione attenta di ogni singolo aspetto dell’azienda: e a questo mira il Master di Driver Academy.

Driver Academy 2 600

© riproduzione riservata
made by nodopiano