Budapest si muove su Ruzi

Vipal conferma il suo interesse verso il mercato europeo. L’azienda sostiene infatti che, grazie a materiali di alta qualità, all’ampia gamma di modelli e prodotti e a prezzi competitivi, ha già convinto molti clienti.

Tra questi, uno dei principali nel vecchio continente è senza dubbio la società ungherese Újhartyáni Gumifutózó Kft, che si occupa di pneumatici ricostruiti da 22 anni ed è uno dei più grandi venditori di pneumatici ricostruiti del paese. Dal 2006 la proprietà e la gestione appartengono alla famiglia Nagyhazi. Grazie alla strategia corretta e al lavoro professionale guidato da Peter Nagyhazi, direttore dello stabilimento Istvan Szaler e da tutta la squadra, hanno vinto l’appalto di BKV, l’azienda del trasporto pubblico di Budapest (bus, metro, tram).

Ogni anno 1,5 miliardi di passeggeri sono viaggiano con i mezzi BKV, il 40% dei quali in autobus. L’azienda ha una flotta di 13.000 autobus e 12,743 dipendenti, di cui 5.100 autisti. In tutto saranno 16.000 i pneumatici ricostruiti in modo efficiente con i battistrada Vipal nel triennio di durata dell’appalto. Per questo accordo viene utilizzato il secondo marchio della società Vipal, denominato Ruzi.

Vipal Europa dichiara che non sta guadagnando popolarità solo a causa della qualità dei marchi Vipal e Ruzi e ai prezzi competitivi, ma anche grazie al suo team flessibile e ai tempi di consegna brevi. Per questo, esistono magazzini in Germania, Spagna e Slovenia e un altro magazzino verranno presto aperto in Inghilterra, al fine di migliorare il servizio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano