MSW 45 e 46: i numeri del design per l’off road

Le nuove ruote MSW 45 e 46 estendono al settore off road tutti i benefit delle collezioni MSW by OZ. Design ricercati, contenuti tecnici d’eccellenza, sicurezza garantita, il tutto con un eccezionale rapporto qualità prezzo. Forme e finiture esclusive per il nuovo modo di intendere l’uso di queste auto, sempre più adatte anche allo stile urban.

Le ruote sono curatissime nei particolari, dichiara l’azienda: il bordo diamantato su finitura Matt Black fa risaltare la robustezza di una categoria di ruote pensate per veicoli pesanti e dallo stile imponente. Le versioni sono due, 5 o 6 razze così come i fori. Il look è solido e allo stesso tempo sportivo interpretando al meglio lo stile di vetture come le Jeep Wrangler e altri noti fuoristrada.

Le dimensioni sono al passo con i tempi:

  • 17” e 18” per la 45
  • 17” per la 46

2In definitiva, MSW 45 e 46 costituiscono per l’azienda un passo avanti nella personalizzazione dei più noti modelli di off-road con tutta la sicurezza delle ruote by OZ realizzate con indici di carico correttamente dimensionati per un uso estremo ma che, grazie alla loro leggerezza, permettono un grande handling dell’auto anche nei lunghi trasferimenti come per l’uso in città. Le MSW 45 e 46, come tutte le ruote MSW by OZ, sono omologate TUV.

© riproduzione riservata
made by nodopiano