Il catalogo Lassa sempre più ricco e performante

Lassa Tyres è un brand turco che sta guadagnando quote di mercato in Europa, grazie alla strategia commerciale particolarmente attenta alla comunicazione e alla scelta dei partner commerciali. Tra le iniziative a cui il brand di Brisa non poteva mancare c’è naturalmente Reifen, dove sono stati lanciati due nuovi prodotti e sono stati esposti i pneumatici delle gamme passenger, 4×4 e trasporto leggero. Per fare dei nomi: la gomma UHP Phenoma, il Competus H/P e Impetus Revo. Le due anteprime mondiali, entrambe approvate dal TÜV SÜD, sono il Greenways, progettato per risparmiare carburante e rispettare l’ambiente, e il modello invernale Snoways 3.

Il direttore vendite e marketing di Lassa, Halit Şensoy, ha così spiegato lo sforzo dell’azienda per lanciare nuovi modelli: “i clienti di tutto il mondo chiedono pneumatici sempre più performanti, chiedono gomme che siano sempre più sicure, durevoli, capaci di fare consumare meno carburante e allo stesso tempo che siano eco-compatibili. Per questo, siamo orgogliosi si avere presentato ai nostri clienti, in occasione di Reifen, due nuovi pneumatici di alta qualità della gamma Lassa Tyres, Greenways e Snoways 3, che rispondono a queste esigenze: entrambi offrono prestazioni superiori, maggiore sicurezza e del valore aggiunto per i nostri clienti.”

I pneumatici Lassa Tyres sono oggi commercializzati in più di 60 Paesi e in particolare in Europa, Paesi CIS (repubbliche ex sovietiche), Medio Oriente e Nord Africa. L’azienda sta inoltre guadagnando terreno anche in nuovi mercati nella regione Asia-Pacifico, come Cina, Hong Kong e Australia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano