Mak lascia il segno a Reifen Essen

Grande successo per Mak a Reifen Essen, la prestigiosa manifestazione internazionale che si è svolta dal 27 al 30 maggio in Germania e che rappresenta un appuntamento imperdibile per i più importanti produttori e rivenditori del settore pneumatici. Durante questo importante salone Mak ha presentato agli operatori provenienti da tutto il mondo le ultime novità, come la nuovissima Mak Torino, la ruota dedicata a Fiat e Alfa Romeo, e la Mak Watt, studiata appositamente per la BMW i3.

“Siamo molto soddisfatti di come si è svolta Reifen Essen per Mak. È stata un’ottima opportunità per presentarci a nuovi contatti e consolidare rapporti già esistenti”, afferma Guglielmo Bertolinelli, Direttore Vendite di Mak Spa. “I nuovi prodotti che abbiamo presentato allo stand, Mak Torino e Mak Watt, sono stati molto apprezzati dai nostri visitatori e questo, insieme al trend generale, ci fa essere molto ottimisti riguardo alle vendite dei prossimi mesi”, conclude Guglielmo Bertolinelli.

Mak, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega per l’aftermarket, ha proposto inoltre al proprio stand l’intera gamma di prodotti presenti nel catalogo 2014: i modelli universali, quelli dedicati e quelli pensati per SUV e 4×4. Le ruote Mak sono dotate di un design innovativo e raffinato, progettate e costruite per offrire agli utenti la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’inconfondibile ed armonioso stile Mak.

Mak ricorda che gran parte delle ruote sono omologate secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA, il Ministero dei Trasporti tedesco, riconosciuto a livello europeo come il miglior garante di qualità e sicurezza per la produzione delle ruote in lega. Tale omologazione è riconoscibile grazie alla scritta KBA e a un numero identificativo impressi su ogni ruota introdotta sul mercato. Inoltre, rispettano il Regolamento ECE (Economic Commission for Europe), e quello italiano per l’omologazione NAD.

© riproduzione riservata
made by nodopiano