Non perdere il treno! – Al via la nuova campagna promozionale SuperService

Parte oggi “Non perdere il treno!”, il nuovo concorso della rete di rivenditori specializzati SuperService, che offre agli utenti finali la possibilità di vincere fino a quattro pneumatici Goodyear o Dunlop.

Goodyear Dunlop, attraverso questa campagna, pone l’accento sulla volontà di supportare in un periodo importante come quello estivo la rete di rivenditori specializzati SuperService. “Goodyear Dunlop conferma di essere accanto ai propri Rivenditori di riferimento con un’iniziativa innovativa e premiante per l’utente finale, soprattutto in un momento di crisi come questo”, commenta Matteo Castelli, Retail  Manager Goodyear Dunlop Tires Italia.

Il meccanismo di partecipazione per gli utenti finali è molto semplice e al contempo divertente: con l’acquisto di 4 pneumatici Goodyear o Dunlop presso un Centro SuperService aderente all’iniziativa, il consumatore avrà la possibilità di giocare a “Non perdere il treno!. Il concorso, attivato direttamente nel punto vendita tramite una simpatica animazione, permette al consumatore di tentare la vincita immediata di 1, 2, 3 o 4 pneumatici, il cui importo andrà a ridurre quello complessivo dell’acquisto.

La comunicazione dell’iniziativa si basa su materiale punto vendita, sito web SuperService, pagina ufficiale SuperService su Facebook, affissioni e annunci stampa locali personalizzabili dal rivenditore SuperService.

La promozione è valida dal 3 giugno al 30 agosto presso la rete Super Service di oltre 300 rivenditori specializzati in pneumatici e servizi presenti su tutta Italia, consigliati da Goodyear Dunlop.

© riproduzione riservata
made by nodopiano