Toyo rinnova i siti europei a Reifen 2014

Il presidente di Toyo Tire Europe, Naoki Gonsui, ha annunciato che tutti i siti web della società saranno rilanciati il 27 maggio, giornata di apertura della fiera Reifen 2014. I visitatori dell’esibizione saranno in grado di esplorare il nuovo sito allo stand Toyo nel padiglione tre.
Toyo Tire Europe gestisce attualmente 15 siti web in Europa, cosa che consente di raggiungere l’80 per cento di tutti gli abitanti nella loro lingua madre. Il numero totale di cittadini che possono trovare informazioni su Toyo Tires in una lingua che capiscono è invece più dell’85% della popolazione europea, quando sono prese in considerazione le seconde lingue.
Il lancio simultaneo dei nuovi siti web migliora l’esperienza del visitatore sia visivamente che in termini di usabilità. I visitatori avranno di fronte un sito più pulito, focalizzato sulle informazioni chiave, che consente loro di trovare le informazioni che stanno cercando più facilmente.
Caratterizzato da menù ricchi, con immagini e filmati a migliorare la grafica, consente ai visitatori di accedere rapidamente alla vasta gamma di informazioni presenti. È disponibile anche una versione mobile di tutto il sito, per incontrare l’alta percentuale di visite ai siti web Toyo provenienti da dispositivi mobili e tablet.
Il marketing digitale è uno dei fattori chiave di crescita futura per Toyo Tire Europe. La pagina Facebook Toyo UE ora ha 50.000 fan, mentre in tutta Europa, le pagine Facebook Toyo hanno più di 100.000 fan e stanno vivendo una rapida crescita. Il canale europeo YouTube sta sperimentando una forte crescita del numero di spettatori quest’anno e Toyo si aspetta di crescere ulteriormente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano