DriveRight presenta una nuova versione di TyreFit a Reifen

DriveRight segnala che lancerà una serie di nuovi prodotti alla fiera Reifen Essen, che aprirà i battenti martedì 27 maggio. Tra le novità, una nuova versione di TyreFit. Il software TyreFit 4.0 ha una nuova ricerca integrata per i dati di prodotto dei pneumatici, comprese le immagini e le informazioni di etichetta. Un nuovo database con molteplici funzioni di ricerca, compresi i dati TPMS sono inclusi in questo strumento

Questo nuovo database contiene “dati completi su prodotti, insieme ad immagini” ed è stato adattato alle esigenze di una clientela internazionale. Secondo DriveRight, questo permette al cliente di adattare i dati ai singoli paesi. Ciò significa che i dati su ruote e pneumatici possono essere applicati al mercato inglese e francese e allo stesso tempo al mercato tedesco, con le sue esigenze particolari, con poco sforzo supplementare.

Insieme con il partner Lockside, DriveRight ha creato il “Geni-Sys” e “Catalog n time”, strumento che permette ad un catalogo di essere costruire e gestito utilizzando un’unica interfaccia. Non solo i prodotti possono essere gestiti in base a descrizioni e prezzi, ma permette anche la gestione di diverse lingue. Inoltre, possono essere creati cataloghi di prodotti o volantini pubblicitari come prodotti stampati.

DriveRight esporrà a Reifen nel padiglione 4, stand 4B19

© riproduzione riservata
made by nodopiano