Oz a Reifen 2014 con tutte le novità

Oz sarà presente al Salone Reifen di Essen, di scena in Germania dal 27 al 30 Maggio. Questo attesissimo appuntamento accoglie da sempre i più importanti produttori di pneumatici e gli operatori del trade specializzato, portando al centro dell’attenzione mondiale tutte le più importanti novità del mercato. Reifen costituisce quindi un’occasione imperdibile che Oz ha deciso di cogliere per presentare tutte le novità 2014 ma, soprattutto, la propria collezione dedicata alla stagione invernale.
La principale novità sarà MSW 85, prodotto della famiglia All Season che ben rappresenta l’evoluzione tecnico-stilistica di questa gamma. L’azienda sottolinea che anche nel corso dei lunghi mesi invernali, l’amante dello stile e della qualità non vuole rinunciare ad una maggiore personalizzazione della propria auto, uscendo dai normali canoni della ruota full silver e chiedendo alla ruota un carattere più deciso e sportivo. MSW 85, con le sue 11 razze allungate e una finitura full painted ma innovativa, risponde perfettamente a questa esigenza.
Non mancherà un proposta studiata per chi anche nella stagione più fredda non vuole rinunciare alla qualità e al design marchiati OZ Racing. Alcune finiture full painted come, ad esempio, Montecarlo HLT Matt Black, rappresentano infatti la soluzione ideale per tutti gli appassionati che anche in inverno cercano un prodotto ad alto contenuto tecnologico e dalle prestazioni garantite.
Le ruote Oz, molte delle quali hanno recentemente ottenuto anche l’omologazione previste dal Ministero dei Trasporti Italiano,NADE, sono tutte da sempre omologate KBA – TUV (Germania) e JWL (Giappone).
I prodotti Oz, comprese le ultime novità, saranno visitabili all’interno del Salone Reifen Essen dal 27 al 30 maggio presso il padiglione 2, stand 16.

© riproduzione riservata
made by nodopiano