Bridgestone a Reifen Essen 2014

Bridgestone parteciperà a Reifen Essen 2014, la principale fiera internazionale dedicata al settore dei pneumatici, in programma dal 27 al 30 maggio ad Essen (Germania). Bridgestone presenterà i prodotti che compongono l’attuale gamma di pneumatici premium nuovi e ricostruiti dedicati al mondo truck e bus, la gamma di pneumatici agricoltura e un’importante novità: il primo pneumatico agricolo a marchio Bridgestone.
All’interno dei 550m2 dello stand Bridgestone (Hall 3, stand N° 3C36), che si sviluppa su due piani, i visitatori potranno toccare con mano l’intera line-up di prodotti truck e bus, compresi quelli a marchio Firestone, Bandag e Protread. Tra questi i nuovi pneumatici per autocarro e autobus, come il Bridgestone UAP001 all position, la nuova generazione Firestone FS422 Steer, FD622 Drive e i pneumatici per rimorchio FT522. Saranno in mostra anche le novità Bandag M749 FuelTech, R109 FuelTech e il pneumatico BDRHT4 per trasporto regionale.
Bridgestone presenterà ad Essen in anteprima il primo pneumatico agricoltura Bridgestone VT-Tractor. Bridgestone si aggiunge a Firestone, alzando ancora di più l’asticella in questo settore così competitivo, con una gamma di pneumatici in grado di offrire il meglio in termini di minor compattazione del terreno ed efficienza. Il pneumatico Bridgestone VT-TRACTOR andrà ad aggiungersi alla gamma dei nuovi prodotti agricoli Firestone Performer per macchine irroratrici e Maxi Traction per mietitrebbie.
L’impegno di Bridgestone verso l’innovazione va ben oltre i pneumatici; per questo motivo verranno presentati anche gli esclusivi sistemi di gestione delle flotte, come il rivoluzionario sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS) e l’ultima versione di Bridgestone Toolbox, un sistema realizzato per consentire agli operatori delle flotte di monitorare costantemente le condizioni dei propri pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano