Atturo Tire con i nuovi prodotti e dimensioni a Essen

Atturo Tire sarà nuovamente presente alla manifestazione Reifen Essen in Germania, che aprirà i battenti lunedì 27 maggio. Durante la mostra, Atturo Tire esporrà i nuovi prodotti e le nuove misure per sostenere i partner esistenti e per attrarne di nuovi in altri mercati. Secondo la società, il marchio è focalizzato sulla produzione di pneumatici di alta qualità per SUV, Crossover e 4×4, con stabilimenti a Taiwan e in Thailandia.
L’azienda è solita introdurre nuovi prodotti in occasione di eventi internazionali di pneumatici, e Reifen 2014 non sarà un’eccezione. Al Sema Show del 2012, Atturo ha introdotto il Trail Blade M/T. L’estate seguente, il Trail Blade A/T è stato introdotto alla Latin Tyre Expo a Panama. La AZ600 è stata presentata al Sema Show 2013. Reifen 2014 porterà questi nuovi modelli sul mercato europeo. Tutti i pneumatici Atturo hanno certificazione completa UE. Durante l’evento, si vedranno diversi nuovi formati di questi modelli annunciati appositamente per il mercato europeo.
Oltre alla serie Trail Blade, Atturo lancerà il nuovo modello AZ850 durante lo show. Atturo AZ850 è un prodotto per SUV ad alte prestazioni e crossover. Dal momento che i Suv moderni stanno aumentando potenza e maneggevolezza, serve un pneumatico che incontri queste caratteristiche, ma dal prezzo conveniente. AZ850 sarà caratterizzato da un disegno asimmetrico del battistrada ed è costruito appositamente per SUV ad alte prestazioni. La gamma di dimensioni comprenderà diametri del cerchio da 18″, 19″, 20″, 21″ e 22″. Le applicazioni comprendono SUV di Audi, Land Rover, Mercedes, BMW, Porsche, Volkswagen e molti altri.
Il marchio Atturo è distribuito in più di 30 paesi. L’azienda aspetta Reifen 2014 per rafforzare ulteriormente l’espansione del marchio su scala globale, tramite l’introduzione di questi nuovi modelli. Quest’anno la società esporrà nel padiglione 2, stand 2D42.

© riproduzione riservata
made by nodopiano