Nexen costituisce il team Aerokit Nexen European Drift Series

Nexen Tire ha annunciato l’intenzione di aderire alla più grande serie di corse drift in Europa. La società ha infatti firmato un accordo di sponsorizzazione con il Team Aerokit Nexen, una delle squadre che compete nella serie europea Drift Allstars 2014, con il calendario che va dal 17 maggio fino a settembre.
Nexen descrive i suoi pneumatici ad altissime prestazioni come la scelta dei vincitori, indicando il fatto che il vincitore di questo evento negli ultimi due anni aveva gomme Nexen. Quest’anno, Nexen sta unendo le forze con Aerokit, uno dei marchi top styling d’Europa, per formare un nuovo team di drift. E naturalmente, la società sta cercando di aumentare la brand awareness in Europa con la sponsorizzazione di una squadra le cui auto sono dotate di pneumatici N9000.
Il Team Aerokit Nexen ha grandi speranze di essere incoronato campione per il terzo anno consecutivo, grazie alla sua tecnica impareggiabile. La serie si estende per sette round in sette paesi europei. A partire dal Regno Unito il 17 maggio, l’evento si sposterà in Svezia, la Repubblica Ceca, l’Estonia e la Lituania, prima del round finale che si svolgerà in Polonia nel mese di settembre.
Nexen Tire avrà il suo marchio ben visibile sulla vettura del team e sulla tuta del pilota. L’azienda vede questo evento come una “fantastica opportunità per permettere ai consumatori europei di sapere di più sui suoi prodotti” ed aumentare la consapevolezza del marchio nel mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano