Lassa Tyres lancia Snoways 3

Lassa Tyres, marchio appartenente a Brisa, il produttore di gomme numero uno in Turchia, presenta Snoways 3, l’ultima innovazione alla linea di gomme invernali Lassa. Snoways 3 possiede delle caratteristiche uniche, secondo l’azienda, in grado di soddisfare le esigenze dettate dalle condizioni di guida invernali più rigide. Snoways 3 garantisce livelli superiori di gestione e controllo su neve e ghiaccio grazie alle sue nuove componenti invernali e al designo intelligente del battistrada. Inoltre, offre prestazioni altrettanto ottimali su superfici bagnate e asciutte in condizioni climatiche invernali.
Testate e approvate da TUV SUD, la distanza di frenata delle gomme Snoways 3 su superfici ghiacciate e ricoperte di neve è ridotta del 7% rispetto alla serie precedente e la loro tenuta laterale è aumentata del 9% su ghiaccio rispetto alle gomme precedenti. Le prestazioni complessive di Snoways 3 su neve sono aumentate del 7%. Con un’aumentata flessibilità del fianco e del blocco del battistrada, Snoways 3 garantisce ottimi livelli di trazione e comfort anche nelle più rigide condizioni invernali.
Halit Şensoy, Direttore di Lassa International Sales and Marketing ha commentato: “Siamo lieti di presentare Snoways 3, l’innovazione alla nostra linea di gomme invernali, progettata in modo specifico per condizioni invernali molto rigide. I suoi miglioramenti rispetto alla gamma preesistente consistono in una distanza di sicurezza bilanciata sul bagnato e su superifici asciutte in modo da assicurare una tenuta di strada superiore, un minor attrito volvente e prestazioni migliori su superfici coperte di neve e ghiaccio senza andare ad intaccarne la forza e la durevolezza – qualità chiave, per le quali Lassa Tyres è conosciuta in tutto il mondo. Lassa Tyres consiglia vivamente ai guidatori di preparare i loro veicoli alle dure sfide del clima invernale utilizzando gomme invernali come Snoways 3”.
Snoways 3 sarà disponibile con misure che variano da 14 a 18 pollici in profili 70-40 per automobili passeggeri. I pneumatici Lassa Tyres sono commercializzati e venduti in più di 60 paesi con una concentrazione in Europa, CSI, Medio Oriente e Nord Africa; l’azienda si sta espandendo in nuovi mercati nelle regioni dell’Asia e del Pacifico come Cina, Hong Kong e Australia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano