Easy Stacker: lo strumento per la movimentazione delle gomme, distribuito in esclusiva da Marangoni Nord America

Don Rizzi, National Sales Development Manager per Marangoni Tread Nord America ha annunciato oggi l’introduzione di Easy Stacker, un’attrezzatura per la gestione dei pneumatici offerta da Marangoni.

Easy Stacker è un progresso tecnologico nella gestione logistica di pneumatici per autocarri commerciali ed è disponibile per l’acquisto con qualsiasi operazione di pneumatici commerciali o all’ingrosso in Nord America esclusivamente da Marangoni Tread NA.

“Siamo orgogliosi di essere il distributore commerciale esclusivo per il Nord America. Easy Stacker riduce i costi e migliora l’efficienza, entrambi aspetti chiave per mantenere un vantaggio competitivo” ha detto Don Rizzi.

L’Easy Stacker si adatta a carrelli elevatori con una capacità minima di carico di 1800 kg e può essere settato velocemente per una maggiore versatilità. Consente di risparmiare tempo, riduce il fabbisogno di manodopera, migliora la sicurezza e diminuisce il rischio di danni ai pneumatici.

L’inventore dell’Easy Stacker Bob Jewell, presidente di Jewell Tire Retreading ha dichiarato: “Easy Stacker è più veloce e più facile rispetto a qualsiasi apparecchiatura che abbia mai visto. Lavora fino al 30% più velocemente nel carico/scarico e fino al 50% nell’impilazione dei pneumatici. Abbiamo praticamente eliminato tutti i lavori manuali.”

Per capire come funziona è disponibile un video alla nostra pagina Youtube: Easy Stacker

© riproduzione riservata
made by nodopiano