Singex-ECI sponsorizza il nuovo premio dedicato al marketing dell’NTDA

Singex-ECI, proprietaria e organizzatrice di Brityrex International, ha confermato che sponsorizzerà un nuovo premio al NTDA Tyre Industry Award di quest’anno. Il Marketing Initiative Award riconosce l’originalità e la creatività nella commercializzazione e promozione di prodotti o servizi e integrerà i premi NTDA attualmente esistenti.
Commentando l’accordo di sponsorizzazione, Aloysius Arlando, Amministratore Delegato di Singex Exhibitions, ha dichiarato: “Questo nuovo premio è un’ottima aggiunta ai prestigiosi NTDA Tyre Industry Awards e siamo lieti di essere associati con esso. Sappiamo dalla nostra esperienza di lunga data con Brityrex che c’è una molta creatività e attività originale di marketing nel Regno Unito, e siamo contenti per quello che sono sicuro si rivelerà essere una categoria molto popolare.”
Il direttore NTDA Stefan Hay ha dichiarato: “In qualità di sponsor principale della Brityrex stiamo lavorando a stretto contatto e in modo produttivo con Singex-ECI e questo accordo è un ulteriore esempio di questo rapporto. Il marketing non è mai stato più importante di adesso per il successo commerciale delle aziende del nostro settore, e sono sicuro che vedremo molti esempi eccellenti presentati da tutto il settore.”
L’85esima edizione del NTDA Tyre Industry Award si svolgerà a Manchester la sera di Mercoledì 8 ottobre, durante la tradizionale cena.

© riproduzione riservata
made by nodopiano