Kenda per la prima volta a Reifen con “Focus sull’Europa”

‘Focus on Europe’ sarà il motto della taiwanese Kenda che debutta quest’anno a Reifen. Nello stand 3A40, del Padiglione 3, saranno esposti i pneumatici del portfolio europeo di Kenda e anche il suo primo prodotto sviluppato appositamente per il mercato europeo. E’ infatti proprio l’Europa l’obiettivo principale di Kenda e lo testimonia da subito lo stand che raffigura, tramite l’immagine di monumenti storici, i mercati europei dove l’azienda è già presente. Per l’Italia il colosseo e la torre di Pisa.

“Il tema ‘Focus sull’Europa’ sottolinea la nostra strategia che punta a rafforzare la presenza in Europa”, dice Michael Andre, direttore vendite e marketing di Kenda Rubber Industrial Co. Europe GmbH. Kenda è già attiva in Europa da diversi anni, in particolare in Italia, Francia e Inghilterra. Il suo prossimo obiettivo è fare un passo avanti in Germania e, per fare questo, ha intrapreso diverse azioni importanti, tra cui l’apertura della filiale di Oldenburg, da dove gestire la distribuzione, e la partecipazione a Reifen, per incontrare gli attuali clienti e stabilire nuove relazioni commerciali.

Anche la nomina di Tom Williams a vice presidente segna la ferma volontà di questa azienda taiwanese di affermarsi come brand di qualità in Europa. Williams ha infatti il compito di gestire i programmi di ricerca e sviluppo e i test di prova dei prodotti, che sempre di più verranno pensati per questo mercato. Anche lui sarà ad Essen, per incontrare i visitatori professionali. Non mancherà inoltre Ying-Ming Yang, presidente dell’azienda, che nel corso di questa manifestazione conta, insieme a Michael Andre, di sviluppare ulteriormente i contatti esistenti e di aprire nuove opportunità di dialogo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano