Mak Watt: la nuova ruota dedicata a BMW i3

Mak Watt è la novità dedicata in esclusiva al modello BMW i3, che Mak presenterà a Reifen Essen, la prestigiosa manifestazione europea dove si incontreranno i più importanti produttori e rivenditori del settore pneumatici e ruote del mondo, che si svolgerà dal 27 al 30 maggio in Germania.
Mak, nel percorso di innovazione e di continuo aggiornamento della gamma, ha creato Watt, la prima ruota ideata esclusivamente per vestire il modello BMW i3, la vettura elettrica recentemente prodotta dalla casa tedesca, che con il suo design avveniristico fissa i canoni dell’auto di domani. Una ruota dal peso contenuto che sposa così appieno la filosofia ecologica della vettura.
Mak Watt è caratterizzata da un design lineare e deciso, che ben si addice alle forme dell’auto per la quale è stata ideata. Le dieci razze, accoppiate a due a due, si diramano partendo sottili dai cinque fori centrali e, dopo una leggera curvatura, si inspessiscono circa il doppio prima di raggiungere il canale esterno, tracciando un disegno geometrico molto moderno e pulito.
Per gli utenti che desiderano montare sulla propria i3 la MAK Watt, vi è inoltre la possibilità di lasciare i copri mozzo originali della casa automobilistica e la bulloneria autentica BMW, per mantenere l’inconfondibile stile della casa tedesca con un tocco di originalità firmata Mak.
Silver e Gun Metallic Mirror sono le due finiture proposte per la nuova ruota; la versione Silver, si presenta classica e particolarmente adatta per chi desidera personalizzare la propria BMW i3 donandole leggerezza. La variante Gun Metallic Mirror invece, con base nera e superficie diamantata, conferisce originalità alla ruota, per un look più elaborato e accattivante.
Mak Watt è omologata, come richiesto dal cambiamento del quadro normativo, secondo il regolamento UN/ECER124. Inoltre, la ruota rispetta il Regolamento ECE (Economic Commission for Europe), e quello italiano per l’omologazione NAD.
Mak Watt è disponibile per entrambe le finiture Silver e Gun Metallic Mirror, con misura unica 5.0J19.
MAK Watt, tutte le ultime novità e tutti i prodotti della gamma MAK saranno visibili a Reifen Essen, nel padiglione 2.0, presso lo stand 2B26.

© riproduzione riservata
made by nodopiano