Intec presenta la nuova lampada portatile ricaricabile a LED

Per il mercato professionale e per gli amanti del fai-da-te Intec, azienda del torinese attiva da anni nella distribuzione di apparecchiature e accessori automotive, propone la nuova lampada portatile ricaricabile a LED L2AUV. Piccola, leggera e maneggevole, la nuova lampada si avvale della tecnologia a LED che, combinata agli ioni di litio, assicura elevate prestazioni.

La nuova lampada L2AUV è dotata di una base magnetica pieghevole per poter essere utilizzata facilmente nei vani motore o in altre condizioni difficili. Un resistente gancio a scomparsa permette, all’occorrenza, di appenderla. La lampada pesa meno di 150 grammi ed è stata realizzata in arancione brillante per essere sempre ben visibile ed evitarne l’accidentale dimenticanza nei cofani o negli interni delle vetture.

L2AUV può essere ricaricata tramite la sua presa Mini-USB sia con il caricatore a 230V in dotazione sia collegandola a un qualunque PC o all’Avviatore Start Go Plus. Ha un’autonomia operativa di circa 3 ore e il tempo di ricarica è al massimo di 2 ore.

Grazie a due LED da 1000 lux la lampada emette un potente fascio di luce bianca in grado di illuminare anche i punti più difficili. Inoltre è anche dotata di 5 LED UV che emettono un fascio di luce ultravioletta consentendo così di effettuare la ricerca di fughe e perdite dagli impianti di condizionamento.

La Lampada Portatile Ricaricabile a LED L2AUV può essere acquistata nei negozi di autoaccessori e autoricambi oppure direttamente sul sito di e-commerce dell’azienda Intec.

© riproduzione riservata
made by nodopiano