Intergomma a Samoter: cresciamo, nonostante la crisi

Intergomma era presente con i prodotti Aeolus alla 29esima edizione di Samoter, il salone internazionale dedicato alle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia. Non sono stati lanciati nuovi prodotti, ma l’azienda ha voluto partecipare per confermare la propria crescita.

“Abbiamo deciso di ripresentarci a Samoter per la terza volta perché nonostante le incertezze riguardo alla fiera, l’assenza dei big può dare visibilità ai più piccoli. Intergomma ogni anno che passa acquisisce quote di mercato interessanti e i clienti sono soddisfatti. Siamo qui, ovviamente, anche per cercarne di nuovi.” ha dichiarato Giacomo Rossi, responsabile settore ricambi.

Anche se non erano esposti nuovi prodotti, lo stand Intergomma, secondo l’azienda, è stato frequentato da “una buona affluenza, con clienti interessanti ed aziende serie.” L’azienda conferma che sta investendo sul mercato, aumentando la forza vendita, perché crede in sé stessa e nei propri prodotti, anche se il mercato è ancora in crisi. “Il mercato è ancora in forte contrazione ma Intergomma, contrariamente al trend, nel 2014 sta crescendo. Abbiamo avuto un quadrimestre positivo, con buoni segnali di crescita. Ci sono ovvie difficoltà ad incassare, ma stiamo facendo investimenti, aumetando la forza di vendita. Intergomma sta facendo sforzi importanti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano