PneusNews.it, il portale d’informazione gratuito per tutti gli operatori del settore

Da quasi quattro anni PneusNews.it aggiorna quotidianamente gli operatori del settore pneumatici e ruote, con approfondimenti e flash su quanto accade in questo settore industriale. Il portale, che ha conquistato un ruolo di riferimento nel mercato italiano, fa parte di un gruppo editoriale europeo, con casamadre in Germania, che opera sia online che su carta e che determina le linee editoriali e strategiche a livello europeo.

Il Gruppo ha in questi giorni deciso di abbandonare il modello di abbonamento per la lettura delle notizie, che era stato lanciato lo scorso autunno per il portale d’informazione italiano, nell’ambito di una strategia di gruppo, adottata in occasione dell’investimento che ha consentito il rinnovo di design e funzionalità dei tre portali (tedesco, inglese e italiano).

La casa editrice Profil Verlag GmbH ha infatti progetti di ulteriore crescita per PneusNews.it e intende pertanto concentrarsi in un modello di business online chiaro e tradizionale. Questa decisione viene assunta per il bene dei nostri numerosi lettori in Italia, ma anche a in favore dei molti inserzionisti, che ora potranno raggiungere una fascia di lettori ancora più ampia, traendo pertanto maggior vantaggio dalla presenza dei loro banner su PneusNews.it.

Da oggi quindi tutti i visitatori di PneusNews.it torneranno ad avere accesso illimitato al web magazine indipendente leader nel mercato italiano, senza dover pagare una quota di abbonamento per leggere gli articoli fino in fondo.

Per non perdere nessuna notizia è sempre possibile iscriversi alla newsletter gratuita che viene già inviata quasi ogni giorno a oltre 7.500 iscritti: http://pneusnews.it/newsletter/

© riproduzione riservata
made by nodopiano