Le anteprime di BKT ad Essen

BKT parteciperà come espositore alla fiera Reifen di Essen, la principale rassegna internazionale dedicata al settore dei pneumatici che si terrà nella città tedesca dal 27 al 30 Maggio 2014. BKT esporrà numerosi pneumatici Off-Highway, tra cui alcune importanti novità all’interno delle linee dedicate al movimento terra e della gamma flotation, presentate a Essen in assoluta anteprima.

Nella misura IF 710/75 R 42 esporrà a Reifen il pneumatico radiale Agrimax Force per trattori a elevata potenza. La speciale Tecnologia IF reinterpretata da BKT consente di offrire ai professionisti un’elevata capacità di carico a pressioni di gonfiaggio inferiori rispetto a uno pneumatico standard, garantendo così performance ottimali, una minore compattazione del suolo e una maggiore durata di vita dello pneumatico.

BKT Agrimax Spargo, disponibile a Essen nella misura VF 380/90 R 46
BKT Agrimax Spargo, disponibile a Essen nella misura VF 380/90 R 46

In esposizione presso lo stand anche il pneumatico Agrimax Spargo, disponibile a Essen nella misura VF 380/90 R 46 che i clienti BKT già conoscono apprezzandone l’estrema funzionalità e potenzialità produttiva. Si tratta di uno pneumatico radiale progettato per applicazioni sprayer e colture in filare, la cui tecnologia consente una maggiore capacità di carico a un’invariata pressione di gonfiaggio rispetto ad uno pneumatico standard di pari misura. Sempre nella linea di prodotti dedicati all’ambito agricolo, BKT porterà a Reifen 2014 nella misura 750/60 R 30.5 il pneumatico radiale FL630 Super, ideale per i rimorchi e progettato per mantenere un’impronta costante e uniforme sul terreno.

Anche la gamma OTR sarà rappresentata all’interno di questa importante manifestazione, a partire da Airomax AM 27, il prodotto per gru on-off road ad alta velocità e adatto per applicazioni sia su fondi stradali e autostradali, sia sui terreni più aggressivi dei cantieri grazie ad eccellenti doti di trazione e ad una perfetta manovrabilità in ogni contesto d’uso.

Attese novità all’interno delle linee flotation e movimento terra saranno inoltre presentate a Reifen 2014 investe di vere e proprie anteprime internazionali. Innovazioni importanti che contribuiscono a rendere sempre più completa e ricca l’offerta di pneumatici BKT, rispondendo e spesso anticipando con estrema efficacia le esigenze dei clienti finali. Un percorso di crescita costante che conferma il ruolo dell’azienda di player decisivo nel settore degli pneumatici Off-Highway a livello mondiale.

A sostegno della presenza di BKT a Reifen 2014 è stata inoltre pianificata una strategia di presidio degli spazi indoor e outdoor della fiera di Essen che vedrà protagonista ancora una volta il visual vincente della campagna pubblicitaria “WOW”.

BKT a Reifen 2014, sarà nel Padiglione 3.0 Stand 3B40

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano