Infinity lancerà un pneumatico SUV ad alte prestazioni e un invernale chiodato a Reifen 2014

Infinity Tyres ha annunciato che il suo stand di Reifen 2014 sarà caratterizzato da quattro nuovi pneumatici per autovetture, tra cui un pneumatico SUV ad elevate prestazioni e un pneumatico invernale chiodato. I nuovi prodotti si uniranno ai pneumatici Ecomax e Ecosis lanciati nel 2013 e focalizzati sulle caratteristiche prestazionali richieste dal mercato europeo. Infinity esporrà tutti i suoi prodotti allo Stand 3C10 di Messe Essen.

Le nuove gomme coprono applicazioni PCR che le linee Ecomax e Ecosis non soddisfano. Ecopioneer è il nuovo pneumatico Infinity progettato per piccole auto con diametri da 13 e 14 pollici, mentre Ecovantage è una nuovissima gamma per furgoni commerciali. Gli altri due prodotti rappresentano nuove applicazioni precedentemente non coperte da Infinity: Enviro è il primo vero pneumatico SUV ad alte prestazioni di Infinity e segue la strada tracciata da Ecomax nell’espandere le credenziali UHP del marchio in formati da 16 a 19 pollici. I visitatori di Reifen potranno anche vedere Ecosnow, il debutto di Infinity nel mercato dei pneumatici chiodati. Il marchio dice che il nuovo pneumatico invernale è stato sottoposto a “test approfonditi nel Circolo Polare Artico e a migliorie progettuali per soddisfare i più recenti requisiti legislativi dell’UE.”

Il brand mostrerà anche la sua gamma agricola ampliata insieme alla sua offerta di pneumatici per autocarri e autobus.

Jorge Crespo, direttore generale di Infinity Tyres Europe, ha aggiunto: “Siamo più entusiasti che mai per Reifen Essen 2014 e non vediamo l’ora di parlare con nuovi e vecchi amici e collaboratori. Lo stand mostrerà quanto siano grandi le nostre ambizioni per il mercato europeo e quanto concentriamo i nostri sforzi nella produzione del miglior prodotto possibile per ogni condizione di guida. Estate, inverno, asfalto o campo, Infinity ha l’offerta completa per i clienti europei”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano