Tractor of the Year 2015: una nuova sfida ha inizio

Trelleborg e il premio Tractor of the Year tornano di nuovo insieme per rafforzare ulteriormente la loro collaborazione strategica per l’evento in co-marketing “Tractor of the Year 2015: che la sfida abbia inizio”.

A seguito del successo che la manifestazione ha riscosso lo scorso anno, la seconda edizione dell’attesissimo “Tractor of the Year 2015: che la sfida abbia inizio” si terrà presso il Terre Blanche Resort, a Tourrettes, situata in Provence-Alps-Côte d’Azur, Francia, il 6 e 7 Maggio. Al via del premio Tractor of the Year parteciperanno i rappresentanti di 15 tra i principali produttori di trattori insieme ad una giuria internazionale composta da 23 giornalisti provenienti da influenti testate europee di settore.

Fabio Zammaretti, Presidente del premio Tractor of the Year , ha dichiarato: “Il premio  Tractor of the Year é indiscutibilmente diventato uno degli eventi più attesi nel settore agricolo. E, con la forza sempre maggiore della nostra collaborazione strategica con Trelleborg, possiamo affermare con certezza che il premio Tractor of the Year non solo continuerà a crescere, ma guadagnerà posizioni nel soddisfare sempre di piu’ le esigenze dell’agricoltura moderna”.

Per i principali produttori di trattori l’evento sarà l’occasione per presentare i candidati per le categorie dei prestigiosi premi ‘Best of Specialized 2015’, ‘Golden Tractor for Design 2015’ e ‘Tractor of the Year 2015’. Dopo una rigida valutazione della performance di coloro che saranno stati nominati, in giugno la giuria proclamerà i finalisti del premio Tractor of the Year 2015.

Paolo Pompei, Presidente della Business Unit Agricultural and Forestry Tires di Trelleborg Wheel Systems, ha dichiarato: “Trelleborg è considerato da anni un pioniere nell’innovazione dai professionisti dell’agricoltura. Per questo motivo siamo lieti di rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione a lungo termine con il prestigioso premio Tractor of the Year , dimostrando il nostro impegno nel promuovere lo sviluppo dell’industria agricola”.

La cerimonia finale di premiazione si terrà in occasione dell’importante fiera agricola EIMA International 2014, che avrà luogo a Bologna, dal 12 al 16 Novembre. I visitatori avranno anche la possibilità di seguire in diretta streaming la conferenza stampa dallo stand Trelleborg ed attraverso i social media di TrelleborgAgri.

© riproduzione riservata
made by nodopiano