Cicero, boss di Alliance Tire Americas ha dato le dimissioni

Manny Cicero, presidente dell’Alliance Tire Group Nord America dal 2007, lascerà l’azienda alla fine di questo mese. Alliance Tire Group dice che la decisione sulla partenza di Cicero era “reciprocamente concordata” e rimarrà fino alla fine del 2014 come consulente per il consiglio di amministrazione ATG. Il successore non è stato ancora nominato.
“Il mio tempo con Alliance Tire Americas è stata estremamente appagante, e voglio ringraziare Yogesh (Mahansaria, fondatore del gruppo e Ceo di ATG) per la sua fiducia in me e per il suo eccezionale sostegno nel corso degli anni” ha detto Cicero in un comunicato. “Voglio anche ringraziare tutti i soci di Alliance e i nostri clienti che hanno lavorato sodo per rendere Alliance Tire Americas quello che è oggi.
“Il mio allontanamento da Alliance è una decisione reciprocamente concordata e io attendo con ansia il prossimo capitolo nella mia carriera professionale. Lascio con grande orgoglio per quello che la mia squadra ed io siamo stati in grado di realizzare e guardo con grande ottimismo al futuro della società” ha concluso.
In una dichiarazione, Mahansaria ringrazia Cicero “per la sua eccezionale leadership nella trasformazione di Alliance Tire Americas in un player di primo piano nel settore pneumatici. Grazie a Manny, la società è pronta per un’importante crescita futura e dispone di una rete eccezionale di distributori e rivenditori.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano