Yokohama raggiunge un accordo per continuare come sponsor dei Clippers

Donald Sterling ha ricevuto una squalifica a vita dalla NBA per i suoi commenti discriminatori e, in seguito a questa decisione e all’eliminazione di qualsiasi associazione tra il proprietario dei Los Angeles Clippers e la squadra di basket o l’NBA in generale, Yokohama Tire Corporation ha raggiunto un accordo per la sponsorizzazione dei Clippers.
Yokohama Tire Corporation ha infatti annunciato di aver immediatamente ripristinato la sponsorizzazione della squadra, con la metà dei fondi di sponsorizzazione per i playoff NBA 2014 donati ad un ente di beneficenza invece che alla squadra. “Yokohama applaude la leadership e le azioni del commissario NBA Adam Silver per aver vietato a vita al proprietario dei Clippers Donald Sterling qualsiasi associazione con il team o NBA” ha dichiarato Andrew Briggs, direttore marketing e pianificazione del prodotto Yokohama Tire Corporation. Briggs ha detto che il denaro sarà devoluto ad organizzazioni sponsorizzate dall’NBA e dedicate alla lotta contro la discriminazione e agli sforzi per la tolleranza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano