Yokohama e MAK tornano a “My Special Car Show 2014”

Yokohama e MAK annunciano la loro partecipazione alla prossima edizione di “My Special Car Show”, la manifestazione dedicata ai motori e alla personalizzazione dell’auto che si svolgerà dal 9 all’11 maggio presso il centro Rimini Fiera. Lo stand di Yokohama e MAK sarà visitabile all’interno della hall Sud.

Yokohama esporrà per l’occasione i propri prodotti di punta della gamma sportiva. Verranno infatti proposti a “My Special Car Show” 2014 l’Advan Neova AD08R, dedicato ai track day e l’Advan Sport V105, il successore a tutti gli effetti dell’Advan Sport V103, che incarna il DNA sportivo e prestazionale di Yokohama, nella sua miglior tradizione tecnologica. Non mancheranno, inoltre, il modello Parada Spec-2, prodotto dedicato ai preparatori e agli appassionati di Tuning, e l’A048, semislick pensato per una guida estrema, ideale nell’utilizzo in pista.

Insieme a questi pneumatici, che trasmettono al meglio l’identità sportiva di Yokohama, l’azienda esporrà anche l’AE50, l’ultimo profilo nato della gamma BluEarth. Si tratta di un prodotto estivo a basso consumo, che garantisce ottime prestazioni sul bagnato oltre a essere eco-friendly.

MAK, leader nella produzione di ruote in lega per l’aftermarket, condividerà lo stand con Yokohama, presentando agli appassionati visitatori di “My Special CAR Show” le ultime novità dal design innovativo ed esclusivo prodotte per il 2014: MAK XCave, MAK Wolf e MAK Ringe.

MAK XCave, oltre a essere la prima ruota concava by MAK, rappresenta il Top dei modelli sportivi, disponibile per molte delle auto più prestigiose sul mercato.

Saranno inoltre presenti allo stand anche le nuovissime ruote che MAK ha dedicato a specifiche case automobilistiche: MAK Wolf, ideata per il brand Volkswagen, con una struttura a dieci razze caratterizzate da una leggera torsione che le donano dinamicità, e MAK Ringe, il prodotto alto di gamma dedicato a tutti gli utenti Audi, dal design rigoroso, ben bilanciato e con uno stile pulito ed essenziale.

Tutti i visitatori di “My Special Car Show” 2014 potranno quindi vedere quest’ampia proposta di novità allo stand Yokohama e MAK, all’interno della hall Sud.

© riproduzione riservata
made by nodopiano