Bridgestone è partner di Mercedes-Benz a SaMoTer 2014

Da domani, 8 maggio, e fino  domenica 11 maggio, Bridgestone sarà presente a SaMoTer 2014, il 29° Salone Internazionale Triennale Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l’Edilizia di Verona, in qualità di partner di Mercedes-Benz. Bridgestone rappresenta uno dei principali fornitori di pneumatici per i veicoli Mercedes ed è fornitore su larga scala per il marchio Daimler.

La novità proposta durante questa edizione di SaMoTer è lo speciale campo prova allestito da Mercedes-Benz presso la Cava Prati in via Mantovana 121/A, un’area limitrofa alla fiera dove la casa di Stoccarda allestirà dei percorsi ad hoc per consentire ai visitatori di provare il nuovo Arocs, il veicolo da cantiere che coniuga forza, robustezza ed efficienza in modo unico.

Bridgestone sarà presente in questa area con la propria offerta dedicata alle flotte per impieghi cava/cantiere: i pneumatici truck on/off-road nuovi e ricostruiti, il pneumatico movimento terra VJT per pale cantiere e il programma Total Tyre Care.

Pneumatici dedicati agli impieghi in cava/cantiere

I pneumatici Bridgestone M840, per tutte le posizioni per applicazioni cava/cantiere, offrono grazie alla loro robustezza una maggior resistenza ai tagli e alle lacerazioni, assicurando nel complesso performance eccellenti e maggior durata.

Il Bandag BDM1 è invece un pneumatico ricostruito per asse trattivo per uso misto su strada e fuoristrada. Queste coperture offrono un’elevata resa chilometrica, un’ottima trazione su tutte le superfici e un’eccellente resistenza a tagli e perforazioni.

Pneumatico movimento terra VJT per pale cantiere

Il pneumatico Off-the-Road Bridgestone VJT pensato per le pale caricatrici gommate, utilizzate nel settore edilizio e per impieghi gravosi, garantisce prestazioni elevate senza compromessi in termini di comfort di guida. Il nuovo VJT offre trazione, stabilità, durata e sicurezza sorprendenti.

Total Tyre Care Bridgestone

Il programma Total Tyre Care di Bridgestone rappresenta la soluzione migliore per massimizzare le prestazioni delle flotte e controllare i costi connessi all’utilizzo dei pneumatici.

Tre i focus su cui si basa il programma.

Total Tyre Life: i nuovi pneumatici premium e ricostruiti Bandag che massimizzano la vita del prodotto e riducono il costo per chilometro.

Total Tyre Service: il servizio di manutenzione, monitoraggio e assistenza fornito dalla rete di rivenditori Truck Point, presente in tutta Europa con più di 2.400 punti vendita.

Total Tyre System: il sistema che fornisce alle flotte una chiara visione delle proprie condizioni in qualsiasi momento, grazie all’uso di strumenti avanzati di monitoraggio e reportistica personalizzata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano