Firestone presenta i pneumatici Destination HP per SUV

Bridgestone presenta i nuovi pneumatici Firestone Destination HP, destinati ai proprietari di city crossover e SUV di media e piccola dimensione. I pneumatici Destination HP mirano ad offrire ai SUV le migliori prestazioni in termini di controllo su fondo bagnato, resa chilometrica e stabilità sull’asciutto, posizionandosi all’interno del segmento di fascia media.

“I pneumatici Destination HP si rivolgono al target principale dei clienti Firestone – giovani che aspirano alla libertà di guida – sfruttando al meglio la crescita di interesse verso il mercato degli urban crossover” afferma José–Enrique Gonzalez, Director Marketing, Bridgestone Europe.

Firestone destination hpSecondo dei test condotti internamente dall’azienda, i pneumatici Destination HP sono in grado di garantire il 35% in più di chilometraggio offrendo elevati standard di sicurezza e mantenendo un pacchetto tecnico altamente competitivo. Il battistrada sportivo è stato disegnato per offrire il massimo controllo e aderenza in curva. La distribuzione degli incavi è ottimizzata per le prestazioni sul bagnato mentre i tasselli rigidi sulla spalla assicurano una miglior tenuta e una buona risposta dello sterzo in condizioni di asciutto. La speciale struttura ottimizzata per i SUV garantisce un’esperienza di guida stabile e una lunga durata dei pneumatici.

I Destination HP hanno ottenuto B per aderenza sul bagnato, secondo la classificazione dell’etichetta europea dei pneumatici. Questa ottima prestazione si va ad aggiungere alla classificazione da C a E sul risparmio di carburante, garantendo un ottimo equilibrio tra la resistenza al rotolamento e la resistenza all’usura.

I pneumatici Destination HP, disponibili per il mese di maggio presso i punti vendita del network First Stop e saranno poi in vendita presso tutti i rivenditori a partire da giugno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano