Stamford Tyres apre un nuovo centro pneumatici commerciali a Singapore

5 maggio 2014 | 0 Commenti
 
Stamford Tyres apre un nuovo centro pneumatici commerciali  a Singapore
Stamford Tyres apre un nuovo centro pneumatici commerciali a Singapore

Stamford Tyres ha aperto ufficialmente il suo nuovo centro pneumatici commerciali, costato 18 milioni di euro, presso la sede di Jurong. L’azienda dice che questo nuovo complesso supporta quello già esistente ed avrà uno staff di 85 persone. Il nuovo centro è costato 15 milioni di euro, con un ulteriore investimento di 3 milioni di euro in equipaggiamenti, tra cui sei aree di servizio per camion che offrono strutture per la manutenzione “full life cycle” insieme ad otto aree di carico e scarico di container.
Lo stabilimento di 22.591 metri quadrati è stato costruito in due anni e può contenere fino a 600.000 pneumatici; con la sua inaugurazione, la capacità di stoccaggio complessiva dell’azienda aumenta a un milione di pneumatici. Il piano superiore del centro presenta un impianto di ricostruzione pneumatici, per sostenere ulteriormente la società nell’attività di “Total Tyre Management” nel sudest asiatico.
Il presidente e CEO di Stamford Wee Kok Wah ha aperto il nuovo impianto venerdì 25 aprile e ha dichiarato che il lancio del centro sottolinea ulteriormente la posizione dell’azienda come un attore riconosciuto nel mercato internazionale dei pneumatici. “I pneumatici commerciali sono sempre stati una parte importante del nostro business, compreso il settore minerario e quello delle costruzioni e il continuo successo di Stamford può essere attribuito alla nostra determinazione nel costruire relazioni commerciali forti e interdipendenti nel sud est asiatico e in tutto il mondo” ha dichiarato. “Il nostro obiettivo futuro è quello di fornire servizi e prodotti ancora più efficienti e professionali ai nostri clienti e partner commerciali al fine di garantire una solida base per portare i pneumatici Stamford verso ancora maggiori successi in futuro”.
Stamford attualmente distribuisce i marchi Continental, Falken e Toyo accanto al suo marchio privato Sumo Firenza e gestisce una rete globale di distribuzione che copre oltre 90 paesi.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *