Gommalux by Fra-Ber, per preservare e rendere bellissimi i pneumatici

I pneumatici non sono soltanto un elemento essenziale per la sicurezza ma anche qualcosa che riesce a caratterizzare esteticamente il nostro mezzo. Saperli curare e mantenerli sani ed efficienti, evitando l’insorgere di quelle screpolature che tendono a formarsi soprattutto con i forti sbalzi di temperatura è importante e migliora la nostra sicurezza attiva conferendo, contemporaneamente, un aspetto bello e seducente a ciò che stiamo guidando. Gommalux by Fra-Ber (www.fra-ber.it) è un prodotto a lunga azione che lucida, nutre e protegge ogni tipo di pneumatico. Facile da usare, impedisce il formarsi delle screpolature lungo i fianchi mantenendone elastica la superficie, donandole un aspetto brillante e un look assolutamente naturale. Gommalux dona immediatamente un effetto “nuovo” lucido e brillante ed è disponibile in due diverse confezioni:

  • Spray no gas da 750 ml. Prodotto professionale ad alta concentrazione con prodotti naturali. Grazie al comodo spruzzino del quale è dotato, va semplicemente vaporizzato sul pneumatico in modo uniforme e lasciato asciugare. Non unge
  • Flacone 1000 ml. Prodotto ecologico ad alta concentrazione. Contiene prodotti naturali e non unge. Può essere utilizzato puro oppure diluito sino ad un massimo di 2 parti d’acqua. Si applica sulla gomma pulita con un pennello oppure, ancora una volta, utilizzando uno spruzzino.

Gommalux è venduto – nelle due diverse confezioni – rispettivamente al prezzo indicativo di:

  • euro 4,98 + iva (confezione da 750 ml dotata di diffusore)
  • euro 4,20 + iva (confezione da 1000 ml)
© riproduzione riservata
made by nodopiano