Bridgestone e Cam presentano e-Jobsheet.com, nuova piattaforma per le flotte

Bridgestone Europe e Cam International hanno condiviso i dettagli di un nuovo sistema di gestione del lavoro progettato per ridurre i problemi di back- office e per migliorare l’inserimento dei dati nel settore del commercio di pneumatici. Parlando in una riunione al Commercial Vehicle Show di Birmingham il 29 aprile, Neil Purves di Bridgestone Europe (senior manager per le ispezioni automatiche e i sistemi di sviluppo del prodotto commerciale) e Steve Daly di Cam hanno spiegato che le due società sono in contatto dall’ultimo CV Show e hanno fatto un accordo di cooperazione a livello europeo che si traduce con lo sviluppo del software per questo progetto.
La riunione si è concentrata sulla volontà delle due società di lavorare con l’intero settore per avere un ulteriore sviluppo della piattaforma di e-Jobsheet.com, al fine di aiutare i produttori, i rivenditori e le flotte a sperimentare un servizio significativo e i benefici dell’efficienza. La cooperazione copre attualmente 31 paesi in cui Bridgestone è attiva, ma non ci sono ostacoli ad estenderla su scala globale. Il software è stato mostrato dal vivo nel corso del seminario, ma il suo completamento dovrebbe essere effettuato in tempo per Reifen Essen, a fine maggio.
Secondo il sito e-Jobsheet.com, la nuova piattaforma è “un insieme di organizzazioni interessate nel settore dei servizi per i pneumatici commerciali che hanno scelto di partecipare a uno scambio di dati mobile, reso possibile attraverso la tecnologia tablet.” Il concetto è che attraverso questa partecipazione, le flotte commerciali e fornitori di servizi per i pneumatici possono condividere i benefici associati a una “maggiore controllo sul servizio, una migliore visibilità delle operazioni e una sostanziale riduzione delle procedure burocratiche e di altri effetti amministrativi, come le autorizzazioni, il servizio di fatturazione e la riscossione dei pagamenti tra le parti.”
Riassumendo e-Jobsheet.com è una tecnologia basata sul tablet e in cloud che permetto lo scambio di dati per i camion, autobus e van. È indipendentemente dai suoi partecipanti. In questo modo, i partecipanti possono gestire autonomamente i loro rapporti con gli altri partecipanti. E-Jobsheet.com è multinazionale e multilingua.

© riproduzione riservata
made by nodopiano