Tiresur ha un nuovo direttore in Spagna

Il gruppo Tiresur, uno dei principali distributori di pneumatici del Sud Europa, ha recentemente nominato Antonio Cortés come nuovo managing director per la Spagna. Il CEO di Tiresur, Antonio Manas, commentando la nuova nomina con la testata spagnola Europneus, ha dichiarato: “La scelta di nominare Antonio Cortés è una chiara dimostrazione di come il Gruppo Tiresur scommetta sul proprio consolidamento e ampliamento come gruppo di riferimento nella distribuzione dei pneumatici e nel servizio post vendita. La sua solida esperienza e il suo percorso professionale contribuiranno allo sviluppo della nostra divisione in Spagna.”

Antonio Cortés, che ha una laurea in business administration e che ha studiato presso istituti spagnoli, svizzeri e inglesi, lavorerà nell’headquarter di Granada.

Il Gruppo dispone di 15.000mq di spazio ripartiti su tre magazzini a Granada, Madrid e Galizia, che consentono di avere uno stock disponibile di 150.000 pneumatici e consegne in 24 ore a oltre 9.000 clienti. Tiresur detiene l’esclusiva per la distribuzione in Spagna del marchio GT Radial.

© riproduzione riservata
made by nodopiano