Point S si presenta ad Essen con nuovi prodotti e uno stand “aperto e comunicativo”

L’appuntamento biennale di Essen è un’occasione imperdibile anche per i distributori che operano a livello europeo, come Point S, che a maggio presenterà a Reifen la gamma completa di prodotti e servizi. Quest’anno la partecipazione alla fiera punta su un concetto innovativo orientato al dialogo con i visitatori. “Lo stand è stato progettato per essere aperto e comunicativo”, si legge infatti in un comunicato diramato dal Point S Deutschland GmbH, che cura gli aspetti organizzativi della partecipazione del gruppo alla fiera tedesca.

Lo stand Point S all'edizione 2012 di Reifen
Lo stand Point S all’edizione 2012 di Reifen

Dopo il successo dei pneumatici estivi Summerstar Sport 2 nei test condotti dalla rivista tedesca specializzata AutoBild, l’azienda è pronta a lanciare ad Essen, in prima mondiale, i nuovi modelli per la stagione primavera-estate 2014: Summerstar 3 e Summerstar Sport 3. “Con i nostri ormai popolari marchi Summerstar e Winterstar, siamo in grado di offrire, in esclusiva ai rivenditori nostri clienti, un prodotto redditizio”, ha dichiarato Alfred Wolff, amministratore delegato di Point S.

Oltre ai prodotti, Point S presenterà ad Essen il proprio concetto di officina Autoservice-Coaches, che comprende una piattaforma di prodotti aftermarket e una serie di servizi dedicati al rivenditore. I responsabili di questo progetto saranno disponibile per ogni chiarimento nel Padiglione 3, stand B38.

© riproduzione riservata
made by nodopiano