Bridgestone e BMW Driving Experience: verso nuovi orizzonti

Composto da una serie di programmi di formazione specializzati nel miglioramento della capacità di guida, sicurezza e prestazioni, l’edizione del 2014 della BMW Driving Experience promette grandi e piccole cose.
In aggiunta alla già impressionante line- up di veicoli BMW, tutti su pneumatici Bridgestone, i partecipanti a questa edizione della BMW Driving Experience avranno anche l’opportunità di mettersi al volante di una BMW M4 – la nuova e potente coupé ad alte prestazioni – e di una BMW i3 – la nuova vettura compatta completamente elettrica.
Come fornitore esclusivo in equipaggiamento originale della i3, Bridgestone è stata la scelta più ovvia. Perfettamente adatte ai programmi di formazione che mettono i conducenti alla prova in una varietà di condizioni, le gomme Bridgestone fanno esplorare ed estendere i propri limiti in modo sicuro e con totale fiducia.
Le precedenti edizioni della BMW Driving Experience hanno offerto una formazione specialistica a più di 50.000 automobilisti in tutta Europa. Il ricco programma comprende corsi in materia di sicurezza, guida su neve e ghiaccio, le tecniche di guida e la guida professionale. Sono anche offerti eventi BMW M Experience, tour e esperienze di guida personalizzate.
“BMW e Bridgestone condividono una visione comune sulla sicurezza e l’automobilismo sostenibile”, dice Jake Rønsholt, Direttore Corporate & Brand Communications. “Il nostro impegno prosegue con la BMW Driving Experience, che spinge questa partnership ad un nuovo livello.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano