GT Radial on air con la campagna estiva 2014

Anche per il 2014 GT Radial ha scelto di promuovere i propri prodotti attraverso la radio, proponendo nuovi spot per gli ascoltatori delle emittenti del gruppo Finelco. GT Radial dunque, a partire da metà aprile sino a fine giugno sarà in onda prima su Radio Monte Carlo, e successivamente anche su Radio 105 e Virgin Radio, trasmettendo le nuove campagne promozionali.

Il primo spot pubblicitario proposto da GT Radial punta l’attenzione sul cambio stagionale dei pneumatici dopo il periodo invernale. Il 15 Aprile, lo ricordiamo, è scaduto infatti l’obbligo di circolazione con le dotazioni invernali per i veicoli e pertanto GT Radial ha scelto questo momento ideale per lanciare il promemoria a tutti gli automobilisti.

Nello spot recitato una giovane coppia discute sul cambio degli armadi e, dopo un breve scambio di battute, l’argomento diventa il cambio dei pneumatici e della scelta di quelli a marchio GT Radial, consigliati dal gommista di fiducia e utili per affrontare al meglio l’avvio della bella stagione. Lo speaker ricorda infine il comfort, la sicurezza e il piacere di guida dei pneumatici GT Radial, che grazie a queste caratteristiche di qualità al giusto prezzo sono raccomandati dal gommista di fiducia.

Nella seconda campagna pubblicitaria, invece, che sarà messa in onda da metà maggio in poi, GT Radial promuove la guida in tutta sicurezza durante i mesi estivi, periodo durante il quale si è più propensi a spostarsi per le vacanze o per le gite fuori porta. Lo spot enfatizza il piacere di guidare in sicurezza senza preoccupazioni con i nuovi pneumatici GT Radial, grazie ai quali anche viaggiare diventa un’esperienza gradevole e la strada da affrontare sembra più breve.

Gli spot GT Radial invitano gli ascoltatori a consultare il sito www.gtradial.it, per scoprire l’intera gamma, caldeggiando la consulenza presso i rivenditori specializzati al fine di ottenere consigli professionali e approfondimenti tecnici che favoriscano la scelta più opportuna per la sicurezza al volante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano