Vredestein al Top Marques Monaco con partner esclusivi

La prestigiosa esibizione Top Marques Monaco sta avendo luogo presso il Grimaldi Forum di Monte Carlo e si concluderà il 20 aprile. Questo evento vedrà numerosi grandi marchi mondiali presentare i loro prodotti esclusivi nella vivacità di Monaco. In qualità di fedele espositore presso il Top Marques, quest’anno Vredestein punterà i riflettori sulla sua collaborazione esclusiva con Hamann e, per la prima volta in occasione di questo evento automobilistico, con Giugiaro. L’azienda ha realizzato pneumatici su misura con un design unico delle pareti laterali per l’esclusiva auto Giugiaro Parcour. I pneumatici saranno esposti presso lo stand B10.
Oltre alla sua collaborazione con Giugiaro Design, Vredestein sta lavorando al concept Premium Styling con il costruttore di auto Hamann. Il loro stand condiviso presenta diversi prodotti Vredestein montati sulle più esclusive auto Hamann, tra cui una BMW X5. La BMW sarà presentata a Monaco allo stand D3 con i pneumatici Vredestein Ultrac Vorti nelle dimensioni 335/25 R 22. Con una larghezza non inferiore a 335 millimetri, è il modello di pneumatico più ampio che Vredestein abbia mai realizzato.
VREDESTEIN - TopMarques-2Quest’estate, Vredestein lancerà venti nuovi formati per il pneumatico Vredestein Ultrac Vorti, progettato specificamente per SUV e auto sportive performanti. Anche lo pneumatico Ultrac Vorti R per vetture supersportive come la McLaren MP4-12C e la Lamborghini Gallardo sarà disponibile in sei nuove dimensioni. Grazie al recente avvio di un enorme miscelatore tandem nel suo stabilimento di produzione nei Paesi Bassi, Vredestein è più in grado che mai di soddisfare le aspettative e le esigenze specifiche dei conducenti di supercar in fatto di pneumatici.
I visitatori del Top Marques potranno apprezzare molto più che la semplice vista delle vetture più accattivanti. Questo evento di classe mondiale offre ai visitatori l’opportunità unica di provare personalmente alcune delle supercar esposte; e non su una strada asfaltata, bensì nelle vie più note del centro storico di Monaco, in cui il 25 maggio avrà luogo il GP di Formula 1.

© riproduzione riservata
made by nodopiano