In Bridgestone soffiano “Venti di risparmio”: rimborsi per l’acquisto di almeno due pneumatici truck

Questa primavera soffiano venti di risparmio grazie a Bridgestone, che vuole premiare le flotte che sceglieranno di acquistare i nuovi pneumatici per impiego regionale e che si affideranno alle performance di questi pneumatici versatili, in grado di ridurre i costi per chilometro. Tutte le flotte che acquisteranno almeno due pneumatici tra R-STEER 001, R-DRIVE 001 ed R168 PLUS, riceveranno un rimborso di 20 euro per ogni pneumatico acquistato direttamente sul loro conto corrente.
Per ottenere il rimborso gli utenti finali dovranno ritirare la cartolina che dà diritto allo sconto dal rivenditore al momento dell’acquisto, collegarsi al sito www.bridgestonepromotruck.it, registrarsi e compilare il modulo on-line inserendo tutti i dati richiesti.
L’iniziativa è valida dal 15 aprile al 15 giugno 2014 presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa, rivenditori della rete Truck Point e First Stop. Truck Point è la rete pan-europea di rivenditori indipendenti specialisti nei pneumatici autocarro in grado di offrire alle flotte soluzioni personalizzate per la gestione dei pneumatici con l’obiettivo di migliorare la mobilità in tutta Europa e promuovere la sicurezza e la riduzione dei costi d’esercizio (www.truckpoint.it).
First Stop è un grande network europeo di rivenditori indipendenti che offrono alta qualità nei servizi e negli equipaggiamenti con i prodotti delle migliori marche in grado di offrire all’utente, automobilisti, motociclisti o flotte, soluzioni professionali e premium per la gestione dei pneumatici e per la cura e manutenzione del veicolo (www.firststop.it).
I pneumatici R-STEER 001 e R-DRIVE 001 sono stati studiati per offrire migliori prestazioni in termini di versatilità, durata e ricostruibilità, permettendo un minor costo per chilometro. Il loro utilizzo va da quello regionale a quello autostradale fino all’off-road leggero.
R168 PLUS è un pneumatico molto resistente e al contempo in grado di garantire prestazioni di alto livello consentendo un miglioramento nella resa chilometrica e riducendo i costi per chilometro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano