Hella distribuisce Mintex in Italia

Dal primo marzo 2014 Hella Italia è diventato distributore esclusivo nel nostro Paese di Mintex, marchio di sistemi frenanti con anni di successi sportivi e stradali alle spalle (nel 1958 il campione del mondo di Formula 1 Mike Hawthorn utilizzò le pastiglie freno Mintex). Mintex, insieme ad altri marchi leader di mercato come Textar, Pagid e Don Cobreq fa parte di uno dei più importanti gruppi al mondo per la produzione di sistemi frenanti, TMD Friction.

Come marchio che è parte del Gruppo TMD leader nel primo Equipaggiamento, Mintex offre gli stessi standard di qualità OE al mercato del ricambio. La gamma di prodotti Mintex comprende oggi 1.500 pastiglie freno, 380 ganasce, 1.200 dischi e 160 tamburi, oltre ad un programma completo di accessori e di liquidi freni.

Lo slogan “Braking with tradition” e anche il corrispettivo “Sicura per tradizione” vogliono sottolineare come da più di 100 anni Mintex è sul mercato dei prodotti frenanti con una vasta gamma di prodotti che viene costantemente ottimizzata ed ampliata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano