Al Brityrex International 2014 seminari sulle problematiche di business

Brityrex International ha confermato che ospiterà una serie di seminari, chiamati “Tyre Talk” riguardanti le problematiche di business che riguardano i rivenditori di pneumatici, grossisti e fornitori di servizi montaggio allo show in programma dal 7 al 9 ottobre 2014.

Organizzati e presentati in collaborazione con lo sponsor dello show NTDA, i seminari gratuiti riguarderanno temi di attualità, tra cui le opportunità di business fornite dalla manutenzione e riparazione TPMS; un aggiornamento sul regolamento dell’etichettature europea dei pneumatici; la campagna del NTDA in collaborazione con Trading Standards sui pneumatici usurati, l’impatto ambientale dello scarico illegale dei pneumatici e del loro smaltimento e l’invecchiamento del pneumatico.

Il Direttore NTDA Stefan Hay, dice: “Sappiamo che i Tyre Talk sono stati estremamente popolari e ben supportati al Brityrex del 2012. Il programma di quest’anno si baserà su questo successo, proponendo seminari taglienti, concentrati e informativi sui temi che sappiamo saranno di interesse e di valore per il business. Annunceremo una line- up di alta qualità per quel che riguarda i relatori nel prossimo futuro e ci aspettiamo una grande partecipazione.”

Paul Farrant, dell’organizzazione dello show, Singex-ECI, aggiunge: “Siamo lieti che NTDA sia in prima linea per offrire una serie eccezionale di seminari Tyre Talk. Ottenere gli ultimi aggiornamenti su questioni fondamentali sarà un altro motivo valido per visitare e partecipare alla mostra nel prossimo mese di ottobre.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano