TecRMI e Texa: collaborazione nel segmento dei veicoli commerciali

TecRMI, il braccio di TecAlliance GmbH specializzato nella manutenzione e riparazione di informazioni, e Texa SpA, uno dei leader mondiali nelle apparecchiature diagnostiche, hanno deciso di collaborare nel campo dell’uso dei dati di riparazione per il settore dei veicoli commerciali.
Nell’ambito dell’accordo, le officine per veicoli commerciali e altri utenti con un interesse nei servizi e nella riparazione dei veicoli commerciali saranno in grado di accedere ai dati di riparazione TecRMI attraverso l’utilizzo di un dispositivo diagnostico. Ciò significa che i clienti Texa potranno beneficiare di tutte le informazioni tecniche complete presenti  nel database TecRMI, che sarà disponibile da soluzioni diagnostiche Texa.
“Grazie a questa collaborazione, le due aziende possono ora espandere ulteriormente le loro posizioni di mercato, in particolare nel settore dei veicoli commerciali”, ha detto Elvis Colla, responsabile vendite e marketing di Texa. “Il vantaggio per il cliente è notevole, perché le officine hanno accesso immediato alle informazioni OEM dopo la diagnosi. Inoltre, questo accordo impegna entrambe le parti alla continua ottimizzazione della qualità e quantità di dati.”
Anche se in una data successiva, l’accordo comprende anche la creazione di un nuovo sito Internet, attraverso il quale i partner Texa avranno accesso ai dati di manutenzione e riparazione di TecRMI tramite un app sviluppata da Texa. Entrambi i partner intendono raggiungere una decisione relativa ad un’ulteriore collaborazione dopo una fase di test, che durerà fino alla fine di giugno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano