Kenda assume Tom Williams, Vice Presidente dell’Engineering

Kenda Tires annuncia l’assunzione di un veterano del settore, Tom Williams. Williams, Vice Presidente dell’Engineering, arriva presso Kenda con 30 anni di esperienza ed è stato parte integrante di società come Firestone, General e Hankook. Il primo compito di Tom Williams sarà quello di ampliare l’attività di R&D a Taiwan, con l’aggiunta di un nuovo centro, mentre sarà sviluppato anche un centro americano di R&D con sede ad Akron, Ohio. La sede di Akron si occuperà dei test in Nord America e dello sviluppo del prodotto in tutte le categorie.
“Kenda sta cercando di fare un ulteriore passo nel settore dei pneumatici, e siamo eccitati circa l’assunzione di Tom e l’esperienza che porta con sé. Questo è solo un primo step che ha l’obiettivo a breve termine di migliorare la qualità e il valore dei prodotti che Kenda porta sul mercato” ha detto il presidente Kenda Jimmy Yang.
“Kenda mi ha fornito una grande opportunità di utilizzare ciò che ho imparato nei miei 30 anni nel settore dei pneumatici. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro per far crescere l’azienda. L’ufficio Kenda a Taiwan mi ha accolto nella squadra ed è stato molto interessante discutere circa le nuove idee e i progetti. Il top management è molto entusiasta per l’intero processo che rende il mio lavoro molto più facile” ha detto Tom Williams.
Tom Williams dividerà il suo tempo tra l’Asia e l’Ohio, dove lavorerà con i soci Kenda per far avanzare il processo di sviluppo all’interno di Kenda e per stabilire nuovi centri di ricerca e sviluppo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano