Federal punta al 10% del mercato russo

Federal Tyres afferma di aver “messo gli occhi sul 10% della quota di mercato in Russia” e mira a raddoppiare il numero di grossisti con cui collabora in questo mercato (attualmente nove in otto città, tra cui Mosca, San Pietroburgo ed Ekaterinberg), ogni anno per i prossimi cinque anni, per raggiungere questo obiettivo entro il 2019. L’ azienda è presente sul mercato russo dal 2004 e i suoi prodotti sono disponibili presso oltre 10.000 rivenditori in tutto il paese. È stato anche lanciato un nuovo sito web, www.federaltyresrussia.com, e nel 2014 lo slogan della campagna che sfrutta la sponsorizzazione del Manchester United sarà: “Risveglia il Campione dentro di te” (Пробуди в себе Чемпиона).
“La Russia è uno dei nostri mercati prioritari in crescita e si tratta di una regione ricca di potenziale per noi”, afferma Jamie Ma, CEO di Federal Tyres. “Federal ha una forte presenza in Russia ed è il momento giusto per iniziare a capitalizzare questo potenziale. Siamo l’unico marchio di pneumatici taiwanese in Russia, che produce prodotti all’avanguardia con l’esperienza derivata dalle corse accessibile a ogni conducente – da piloti professionisti ad amatori appassionati”.
Jamie Ma aggiunge che questo è il momento perfetto per Federal per intensificare le sue operazioni in Russia, date le aspettative del 13% di crescita annuale nel settore pneumatici del paese. “Gli automobilisti russi vogliono emozioni ad alta velocità senza compromessi sulla qualità e la sicurezza, e scopriranno rapidamente che Federal ha i prodotti per soddisfare la loro passione.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano