Federal-Mogul presenta le spazzole tergicrsitallo Champion Aerovantage

La divisione Vehicle Component Solutions di Federal-Mogul Corporation ha di recente rinnovato la gamma premium di spazzole tergicristallo Champion Aerovantage, caratterizzata dagli stessi standard qualitativi del Primo Equipaggiamento. Con la gamma Aerovantage, Champion mette a disposizione del mercato del ricambio tutto il know how acquisito nello sviluppo di soluzioni di tergitura per i più importanti costruttori a livello mondiale.

Champion è uno dei marchi leader a livello europeo per le spazzole nel primo equipaggiamento. Le sue spazzole premium sono infatti la scelta dei più importanti Costruttori Auto e Veicoli Commerciali, leggeri e pesanti, a livello globale e la dotazione di serie di vetture top selling quali Fiat 500, Ford Kia, Volkswagen Golf VII e Polo, solo per citare alcuni esempi. Le applicazioni per il mercato del ricambio vengono prodotte nelle stesse linee di produzione del Primo Impianto e molte di queste sono sviluppate e prodotte nello stabilimento italiano di Druento (To), vero fiore all’occhiello della multinazionale.

La gamma Champion Aerovantage per l’aftermarket include spazzole flat, tradizionali e ibride.

La gamma flat Champion Aerovantage è per applicazioni Direct Fit (per bracci, cioè, che già in Primo Impianto montano spazzole flat), e sono caratterizzate da connettori premontati, per adattarsi facilmente ai bracci installati in primo impianto, e da un esclusivo design asimmetrico dello spoiler.

La gamma di spazzole tradizionali Champion Aerovantage, completamente in metallo, è caratterizzata anch’essa da connettori premontati, per una sostituzione rapida e semplice.

La gamma Aerovantage include anche un’ampia offerta di spazzole in plastica per il posteriore e le nuove spazzole ibride, sviluppate soprattutto per le vetture asiatiche. Le spazzole ibride combinano il meglio delle due tecnologie, flat e tradizionale, garantendo da una parte le performance di tergitura tipiche delle spazzole convenzionali con i vantaggi aerodinamici ed estetici delle flat. Filanti Spoiler tengono infatti la spazzola saldamante attaccata al vetro, mentre flessori curvilinei garantiscono una pressione uniforme su tutto il parabrezza, migliorando la pulizia dall’acqua, assicurando così maggiore visibilità in ogni condizione.

Ogni confezione di Champion Aerovantage riporta un pratico QR Code che consente l’accesso diretto a un sito dedicato, www.championaerovantage.com, ove trovare pratici consigli per la scelta e l’installazione, oltre a video tutorial.

Per garantire la clientela sull’autenticità del prodotto contenuto, in ogni confezione di Champion Aerovantage è infine stampigliato un sigillo olografico Holospot, validabile con l’esclusivo Data Matrix Code, verificabile tramite scanner o smartphone sulla confezione di ogni spazzola.

© riproduzione riservata
made by nodopiano