Concluso con successo il primo corso del GOmmista

4 aprile 2014 | 2 Commenti
 
Concluso con successo il primo corso del GOmmista
Concluso con successo il primo corso del GOmmista

Si è svolto il 28 marzo il primo dei sette corsi di formazione promossi dalla pugliese GommaService per la nuova rete di specialisti “GOmmista”. Il primo appuntamento, che è stato intenso e molto apprezzato, ha visto partecipare 63 gommisti per 46 ragioni sociali. Il relatore è stato Paolo Pretolani, dell’azienda Italmatic, che ha trattato in dettaglio il tema dei sistemi di misurazione della pressione dei pneumatici.

“La conoscenza dei meccanismi legati al TPMS – ha dichiarato Sergio Valletta, promotore del network e responsabile commerciale di GommaService – è così importante che, secondo le nostre previsioni, la mancata conoscenza delle regole creerà da subito notevoli difficoltà agli operatori. Ma l’impatto forte avverrà nell’arco del prossimo biennio, quando il 50/60% delle vetture saranno equipaggiate con il sistema TPMS.”

La serata si è conclusa con la consegna degli attestati ai partecipanti, che, se parteciperanno a tutti sette i corsi in programma, potranno ottenere il riconoscimento dell’”Accademia dello Pneumatico”.

attestato partecipazione GOmmista

Tag: , , , , , , ,

Categoria: Gommisti, Notizie

Commenti (2)

URL di Trackback | Commenti Feed RSS

  1. Nicola Cornacchia scrive:

    Salve!sarei interessato a partecipare ad un corso per gommista .. ma nn so come contattarvi.Se potete contattarmi
    Voi ve ne sarei grato perché sono seriamente interessato .Vi ringrazio e spero in una vostra risposta

    • sergio scrive:

      Salve signor Cornacchia,
      ringrazio intanto la “grandissima” redazione di pneusnews, per l’apporto che da al nostro settore e alla nostra attività.Arrivo al dunque, se vuole mi può contattare al mio indirizzo di posta elettronica.
      sergio@gommaservice.it.
      saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *