Nel futuro del marchio Vredestein c’è anche il segmento OE

3 aprile 2014 | 0 Commenti
 

In occasione dell’inaugurazione del nuovo Mixer 8 nella fabbrica di Enschede, il presidente di Apollo Tyres Onkar Kanwar ha dichiarato che il marketing sarà il driver della crescita della società in Europa e ha parlato di “grandi sfide”, che attendono il direttore marketing Jaap van Wessum e la sua squadra. Van Wessum ha infatti esposto la strategia di Apollo Vredestein per l’Europa al Salone di Ginevra. Secondo il direttore marketing, una componente importante della crescita futura di Apollo Vredestein consiste nel portare il marchio Vredestein al di là del mercato della sostituzione, in cui è tradizionalmente posizionato. Van Wessum intende infatti entrare nel segmento del primo equipaggiamento con il marchio Vredestein, anche se ha sottolineato che il brand Apollo rimarrà il marchio globale per il primo equipaggiamento della società. In ogni caso verranno studiate delle strategie idonee a posizionare entrambi i marchi al giusto livello in questo mercato.

Tag: , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *