Bridgestone Europe lancia Club46 in collaborazione con Valentino Rossi

Bridgestone Europe ha lanciato Club46, una campagna promozionale in collaborazione con il nove volte campione del mondo Valentino Rossi. La campagna è pensata per colpire i tifosi e la loro passione, con il premio finale che consisterà in un incontro con il pilota di moto più iconico di tutti i tempi. Bridgestone, fornitore ufficiale di pneumatici per la MotoGP, ha assunto Valentino Rossi come consulente Motorcycle Tyre Development e per celebrare questa partnership ha creato la campagna Club46, offrendo agli appassionati premi legati al campione.

Il concorso consisterà in un totale di sette prove internazionali, ognuna delle quali avrà 46 fortunati vincitori di premi incredibili, tra cui il merchandising Bridgestone e VR46. Il primo premio invece consisterà nell’occasione di una vita per due fortunati fan: andare dietro le quinte nel paddock della MotoGP e incontrare Valentino Rossi.

“Bridgestone è entusiasta di poter dare agli appassionati di moto la possibilità di sperimentare l’ambiente di una gara di MotoGP da vicino, e di poter incontrare Valentino”, ha detto Jake Rønsholt, Direttore Corporate and Brand Communications di Bridgestone Europe. “Non vediamo l’ora di regalare ai vincitori questo momento da ricordare!”

Tutti i dettagli su come partecipare ai concorsi si trovano sul sito www.bridgestoneclub46.eu mentre il video promozionale è disponibile sul nostro canale Youtube, a questa pagina: Bridgestone and Valentino Rossi Engineered to succeed

© riproduzione riservata
made by nodopiano