Vipal parteciperà alle principali mostre mondiali

In qualità di leader in America Latina e uno dei più grandi produttori al mondo di prodotti per la ricostruzione, Vipal si dichiara costantemente attenta alle opportunità di mantenere il più alto grado di eccellenza nei propri prodotti e servizi. Per questo motivo sarà presente, nei prossimi mesi, a tre importanti fiere internazionali.

La partecipazione a Reifen 2014 (International Tire Trade Show), che si svolgerà dal 27-30 Maggio, a Essen, in Germania, sarà “uno dei grandi momenti di Vipal nel primo semestre, quando avremo la possibilità di mostrare la nostra intera gamma di prodotti e soluzioni complete per il mercato internazionale.”

Vipal, prima di Reifen, parteciperà a due altre importanti fiere all’estero, mostrando tutta la sua tecnologia: in primo luogo, nel mondo truck, dal 10 al 12 aprile a Toronto, in Canada. Lì, saranno presentate le ultime soluzioni per il mercato degli autocarri pesanti utilizzati per il trasporto merci a lunga distanza. Poi, sempre concentrandosi sul mercato dei trasporti, Vipal sarà tra gli espositori di Expoprovedores 2014, dal 21 al 23 Maggio, nella città di Monterrey, in Messico.

In Brasile, Vipal mostrerà anche tecnologie innovative di prodotti e servizi, al Pneushow/Recaufair (International Tire Industry Trade Fair, dal 23 al 25 ​​aprile), nella capitale dello stato di Sao Paulo, e all’Agrishow (Fiera Internazionale della tecnologia Agricola in azione, dal 28 aprile al 2 maggio) a Ribeirao Preto (SP).

© riproduzione riservata
made by nodopiano