Toyo Tires correrà nella D1GP

Toyo Tire & Rubber ha annunciato che la nuova struttura Team Toyo Tires Drift parteciperà al 2014 D1 Grand Prix Series (“D1GP”), che prenderà il via il 29 marzo. La gara di apertura della stagione si terrà al Fuji Speedway. I team si sfideranno in sei eventi, che si terranno in cinque sedi, in tutto il Giappone.

Il team di nuova formazione conterà sul supporto di Trust Corporation e sul top driver campione della scorsa stagione Masato Kawabata, che correrà al volante della Nissan GT-R. inoltre, a far parte del team ci sarà anche Michie Mimoto, prima pilota donna del team e campionessa della 2013 D1 Ladies League Series. A completare il gruppo di sei piloti sono le stelle nascenti Sakuma, Utsumi, Tadokoro e Tanaka. La squadra è prontissima a dimostrare la forza di Toyo Tires per tutta la stagione agonistica.

Uno stand Toyo Tires sarà presente ad ogni evento, che ospiterà talk show che ospiterà i corridori e la venderà i gadget 2014 e promuoverà l’interazione e la comunicazione con i fan attraverso il Web, insieme ad altri interessanti progetti.

140114img04

Il calendario del campionato:

calendario

© riproduzione riservata
made by nodopiano